Home/Shop/CATALOGO/Libri fotografici
  • Un viaggio attraverso splendide fotografie inedite alla scoperta di uno dei 100 borghi più belli d’Italia, adagiato nella Marca Trevigiana a metà strada tra Valdobbiadene e Vittorio Veneto, profumato dai vigneti del prosecco. Il borgo è stato ricordato dal poeta Andrea Zanzotto come “Una cartolina inviata dagli dei”. All’interno un inserto con un disegno al tratto e una fotografia a pagine doppie di cm 100x30. Testo in italiano e in inglese.
  • Reportage sul mondo del canottaggio realizzato attraverso immagini che esaltano questo sport ricco di grandi successi per l’Italia. Il volume, che abbraccia tre secoli di storia, è dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la storia remiera italiana attraverso la tradizione secolare dei numerosi club sparsi in tutte le regioni italiane, attraverso 100 fotografie, molte di grande formato.
  • India 1987

    16,00
  • Lago Inle

    16,00
  • Viaggio fotografico alla scoperta di quella che un tempo era una festa-mercato agricola e oggi è una festa di celebrazione nazionale, che non ha però perso il suo fascino. A questa Fiera è anche dedicato il primo dei racconti di Gogol (nato poco distante da lì, nei pressi di Mirgorod) tratto dalle Veglie ad una fattoria presso Dikan’ka: appunto la Fiera di Sorocincy.
  • Sud Africa

    16,00
    E' un taccuino di viaggio che non vuole essere una guida o un censimento delle cose da vedere in Sud Africa e neppure un libro fotografico, ma una piccola raccolta di curiosità e momenti vissuti dal fotografo. Documenta alcuni aspetti di un Sud Africa a volte inedito e a volte già conosciuto, ma mai banale.